Seguimi su:
Assicurazioni
Lo spiega polizze
Bed&Breakfast
Lavora con noi
Hai un'idea?
Beneficenza
HOME
UTILITA'
BACHECA
CONTATTI
Cosa è lo Spiegapolizze
Hai firmato una polizza e non ti è chiaro quello che hai sottoscritto?
Ci succede alle volte di sottoscrivere delle polizze velocemente solo perché chi ce le propone è un parente, un amico, una persona a cui non puoi dire di no.
Siete sicuri che queste polizze coprono le vostre esigenze? Visto che il premio che tu paghi per stipulare una polizza inutile è lo stesso di una polizza che effettivamente copre le tue esigenze.
Ti spiegheremo ciò che hai sottoscritto. Facci esaminare se ciò che hai firmato copre realmente le tue esigenze. Chiama lo
091/423050
o mandaci una e-mail a:
lospiegapolizze@inwind.it
Trovare assicuratori fidati
L’assicurazione si basa sull’idea di pagare ora per essere protetti in futuro, per cui non è strano che l’industria delle assicurazioni attiri un buon numero di truffatori. Questo è vero tanto nei paesi in cui l’economia è sviluppata quanto in quelli in cui è in via di sviluppo. Perciò è bene diffidare delle cosiddette assicurazioni a buon mercato ed essere desti a non farsi ingannare da altri piani assicurativi discutibili. Fin troppi clienti creduloni si sono ritrovati con un pugno di mosche quando simili società assicuratrici non hanno pagato quanto era previsto dalla polizza, o si sono semplicemente dileguate nel nulla!
Pertanto, come per ogni acquisto importante, confrontare più offerte è saggio e spesso permette di risparmiare. Ad esempio, certe compagnie offrono un’assicurazione contro le malattie a prezzi più bassi a chi non fuma, oppure assicurazioni auto più economiche agli automobilisti che rientrano in determinate categorie considerate meno a rischio. Ma come si fa a trovare un assicuratore fidato?
Un primo passo può essere informarsi sulle esperienze che hanno avuto altri con varie compagnie e vari agenti di assicurazioni. Amici e conoscenti possono essere al corrente della reputazione di cui gode una data compagnia in fatto di servizi offerti, o un dato agente per quanto riguarda onestà e interessamento. è anche bene fare attenzione alle notizie che fanno capire che certe compagnie di assicurazioni sono in difficoltà economiche. Inoltre, l’attività passata di una data compagnia e la sua situazione finanziaria si possono controllare consultando pubblicazioni specializzate o su Internet. In questo modo si può trovare la risposta a domande come: Si tratta di una compagnia finanziariamente solida? Opera con successo da anni? Ha la reputazione di liquidare i risarcimenti in maniera rapida e amichevole?
Invia ad un amico
Tua Nome
Mail destinatario
Indirizzo mail non valido
Messaggio
copy©right
Antonio Sansone